Curiosità

TBR 2018 |Aggiornamento|

Buongiorno peperoncini, oggi ho deciso di parlarvi dei miei progressi per quanto riguarda la lista dei libri che avevo deciso di leggere in questo 2018 e fare un po’ il punto della situazione.

Di seguito vi lascio il link diretto all’articolo nel caso non lo aveste letto o aveste dimenticato quali libri ho menzionato e  mi raccomando rileggetelo prima di proseguire con questo post!

TBR 2018

La prima saga che mi ero prefissata di leggere nel 2018 era la serie Covenant di Jennifer L. Armentrout e l’ho terminata da qualche giorno! Sono ancora in lutto perché è diventata la mia serie preferita di quest’autrice e non volevo che finisse…

Tra due mondi

Qui vi ho parlato del primo libro ma presto arriverà anche la recensione dell’intera saga quindi #staytuned!

Il secondo libro che avevo in TBR era Mr. Sbatticuore di Alice Clayton, che ho di fatti letto a Febbraio. Come potete leggere nel post avevo grosse aspettative su questo libro  ma purtroppo, nonostante rimanga una lettura piacevole, mi ha un po’ deluso e ho trovato che gli mancasse quel qualcosa in più che me lo facesse davvero amare.

mr.sbatticuore

Di questo libro vi avevo già parlato nel Wrap up di Febbraio e credo di avergli dato 3,5 stelline su 5.

Mi ero poi prefissata di leggere Senso di J. R. Ward volume della serie della confraternita del pugnale nero, ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo/l’ispirazione di farlo e tra l’altro devo ancora acquistarlo.

senso

Prevedo comunque di riuscire a leggerlo entro la fine dell’anno ma spero anche prima. Qui vi avevo parlato della serie.

Andando avanti avevo deciso di iniziare la Lick series di Kylie Scott che inizia con Tutto in una sola notte, serie che parla di una rock-band e nello specifico di un membro della band per ogni libro. Ne avevo sentito parlare tanto e bene e infatti ho letto il primo libro.

lick series

Vi dico solo che Tutto in una sola notte si è aggiudicato l’onore di essere il libro con la recensione più negativa sul blog che si vi siete persi vi lascio qui. Per tutte le ragioni che vi spiego nella recensione dubito fortemente di leggere gli altri due volumi della serie.

Uno dei libri poi in cima alla TBR era Vincent di Kristen Kyle, libro che attendevo con ansia dopo che il suo predecessore, Nikolaj, mi aveva rubato il cuore e che ho avuto la possibilità di leggere in anteprima grazie all’autrice.

vincent

Mi è piaciuto tantissimissimo e l’ho recensito per voi proprio qui!

Ho da parlarvi di tantissimi libri quindi ho dovuto dividere l’articolo in due pagine altrimenti sarebbe diventato troppo lungo…Cliccate su pagina due per leggere il resto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...