Se ti è piaciuto...

Se ti è piaciuto…#2

Buongiorno peperoncini!

Oggi ritorna una rubrica del blog che trovo molto utile per darvi dei consigli su che libri leggere; infatti attraverso questa tipologia di post, vi suggerisco un libro che potrebbe piacervi se avete amato anche l’altro.

Qui trovate la prima puntata!

Vi metto prima titolo, trama e cover di ciascun libro e poi vi spiego per quali motivi li ho accostati.

Se ti è piaciuto…

non cercarmi mai piu

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell’influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione.

 

…allora ti piacerà anche…

bossman

È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l’indisponente sconosciuto, seduto all’altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d’infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D’un tratto la cena prende tutta un’altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l’interesse e l’attrazione verso l’intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto… quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d’amore.

Punti in comune

  • Si tratta di due romance autoconclusivi.
  • Sia in Non cercarmi mai più che in Bossman, entrambi i protagonisti maschili sono divertenti e super sexy.
  • Le protagoniste femminili dei due romanzi sono, udite udite signori e signori, delle tipe belle toste e piantate per terra e non le solite prive di contegno e amor proprio.
  • In entrambi i romanzi, i personaggi si ritroveranno a lavorare nello stesso ufficio.
  • Romanticismo, sensualità e risate a crepapelle sono il filo conduttore di tutti e due i libri.

 

Insomma davvero peperoncini, se avete letto e adorato uno amerete sicuramente anche l’altro!

  • Vi ho parlato di Non cercarmi mai più qui!

  • E di Bossman qui!

2 risposte a "Se ti è piaciuto…#2"

  1. Non pensavo che Non cercarmi mai più fosse autoconclusivo, però se è come la sexy lawyers allora si possono leggere tutti singolarmente (anche se poi hai voglia di conoscere quello che succede agli altri personaggi) Non vedo l’ora di leggerlo, Bossman l’ho adorato, inoltre adoro i libri della Chase. Bossman vale la pena comprarlo non solo per la storia ma anche per la splendida copertina per me vince il premio miglior copertina di sempre XD

    Liked by 1 persona

    1. non cercarmi mai più è autoconclusivo nel senso che ha una fine che potrebbe essere quella, poi la storia dei protagonisti viene ampliata e continuata nel secondo e quarto della serie💟 La tangled della Chase secondo me è un must per tutti gli appassionati di romance😍

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...