Anteprime

Incontro reale di Emma Chase- Anteprima

Bentornati peperoncini nel mio piccolo angolo di follie e crush letterarie!

Oggi vi propongo l’anteprima di un romanzo in uscita oggi ovvero Incontro Reale di Emma Chase edito Newton Compton. Il libro è il secondo volume della Royal series e questa volta Emma ci racconterà quelle che sono sicura saranno le peripezie del ribelle principe Henry alle prese con l’amore!!! Sono sicura che l’autrice saprà farmi ridere e sorridere come sempre riesce nelle sue storie con un plus: infatti prevedo che questo secondo libro ci darà ancora più soddisfazioni che il precedente. Ora bando alle ciance, vi mostro cover e sinossi!

incontro reale

TRAMA

Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.

 

Miei cari peperoncini, non vedo l’ora di leggere questo libro (che sicuramente acquisterò non appena uscirà) anche se non so bene quando considerando tutti gli altri libri che ho in mente di leggere già da tempo.

Voi lo leggerete?

Link utili

Recensione- Amore reale- Emma Chase

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...