Wrap Up

Wrap up di Gennaio 2018

  • …ho letto anche il secondo volume ovvero White Shark in cui incontriamo più nel dettaglio altri due protagonisti, Dmitry e Abbie. Questo per adesso è il libro di Sagara che più mi è piaciuto: i protagonisti hanno una personalità forte, coerente e astuta e hanno dato tutt’altro tono al racconto ma il quadruplo pov è stato secondo me eccessivo e non particolarmente gradito perché mi sarebbe piaciuto concentrarmi esclusivamente su Abbie e Dmitry. Ciò nonostante sono curiosa di leggere l’ultimo libro della serie che sebbene non mi abbia conquistata del tutto sono curiosa di finire.

Voto 3½ /5

White Shark (The Darkest Night Vol. 2) di [Lux, Sagara]

  • Arriviamo ora alla nota dolente, Tutto in una sola notte di Kylie Scott; la trama mi piaceva e la prima parte del romanzo è stata tutto sommato piacevole, ma poi dalla seconda metà in poi è stato un susseguirsi di comportamenti ridicoli e privi di spina dorsale da parte di entrambi i protagonisti così che anche questo libro finisce direttamente nel libro nero dei “tutti li amano ma io no, grazie”. Un peccato che l’autrice non sia riuscita a pilotare una trama che poteva essere interessante in una maniera meno prevedibile e scontata.

Voto 2/5

Tutto in una sola notte (The Lick Series Vol. 1) di [Scott, Kylie]

  • La lettura più bella del mese è stata senz’altro Vincent di Kristen Kyle, un romanzo potentissimo e con una carica emotiva elevata: una storia d’amore che si intreccia con gli obblighi della Famiglia Calabrese e con tanta suspense da restare con il respiro e il battito accelerato fino ai ringraziamenti ma probabilmente anche dopo. Ovviamente non potevo non dedicargli un articolo tutto per lui quindi cliccate qui per la recensione!

Vincent (Men of Honor Vol. 2) di [Kyle, Kristen, Covers, Lovely]

  • L’ultima lettura del mese è stata la più assurda ma non posso dire che non me lo aspettavo. Si tratta del secondo romanzo della serie della Zaires ovvero Tienimi con te di cui già il primo libro mi aveva fatto storcere il naso ma siccome molti ne parlavano bene e affermavano che col tempo la storia migliorava ho deciso comunque di leggerlo. Essendo un secondo volume non vi dirò niente sulla trama perché sarebbe spoiler ma mi limito a dire che in alcuni punti non sapevo più se ridere o piangere. A meno che io non sia presa da qualche raptus masochista non credo che leggerò l’ultimo volume anche se l’ho già in ebook!

Voto 1½ /5

Tienimi con Te (Strapazzami Vol. 2) di [Zaires, Anna, Zales, Dima]

Allora peperoncini queste sono state le mie letture di Gennaio, fatemi sapere se le conoscete o vi piacerebbe leggerne qualcuna e in attesa del prossimo articolo, vi mando un abbraccio al peperoncino!

N.B. Dei libri di cui non vi parlerò in una recensione vi ho lasciato il rating così da essere più chiara nella valutazione♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...