Wrap Up

Wrap up di Gennaio 2018

Buongiorno peperoncini e benvenuti nel primo wrap up del 2018, YEAH!! Siete pronti?

Questo appuntamento è come sempre in collaborazione con lettricedisogni , andate a vedere anche il suo wrap up!

  • Allora lettori la prima lettura di questo 2018 è stata Love is forever di Claire Contreras, autrice di Life is love che mi era piaciuto molto e per questo ho deciso di continuare la serie; questo libro è in realtà una novella che fa un po’ da prequel alla storia che verrà raccontata nel secondo volume vero e proprio. Mi è piaciuta molto e ora sono curiosa di vedere cosa combineranno i protagonisti.

Voto 4/5

Love is forever (Hearts Series Vol. 2) di [Contreras, Claire]

  • Ho letto poi Ritorno al Covenant di J. Armentrout, prequel della sua ultima serie fantasy pubblicata in Italia che si preannuncia molto avvincente e non vedo l’ora di iniziarla subito dopo aver finito la sessione invernale…

Voto 4/5

Ritorno al Covenant (COVENANT SERIES Vol. 0) di [Armentrout, Jennifer L.]

  • Successivamente mi sono buttata su Bad love di Jay Crownover, autrice molto conosciuta e apprezzata in Italia per un’altra serie che però non mi ispira particolarmente a livello di trama ma siccome parlavano tutti benissimo della scrittrice ho voluto provare a leggere questo libro. Devo dire che la storia e lo stile mi sono piaciuti molto così come Bax e Dovie, i protagonisti che sono stati caratterizzati davvero bene; trovate la mia recensione cliccando qui!

bad love

  • Andando avanti ho iniziato una nuova trilogia di Sagara Lux di cui avevo letto Di carne e di piombo che non mi aveva particolarmente convinto. Questo primo volume, Black rose, è stato un filino superiore all’altro suo romanzo ma non mi ha fatto impazzire comunque, molti atteggiamenti dei due protagonisti principali, Lily e Sergej mi sono sembrati poco credibili, e stranamente non sono riuscita a entrare in sintonia con nessuno dei due. Ad ogni modo…

Voto 3/5

black rose

 Continua a pagina 2 con il libro più bello letto a Gennaio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...