Booktag

Beauty and the beast |booktag|

Buongiorno peperoncini, oggi vi porto un booktag fantastico perché si ispira al mio cartone disney preferito, ovvero la Bella e la bestia ! L’ho trovato da http://www.thebibliophilegirluk.com  e mi ha subito conquistata, quindi bando alle ciance e iniziamo!

‘Tale as Old as Time’ – Un tema o un’ambientazione popolare che non ti stancherai mai di leggere.

Le storie d’amore; che sia un fantasy o un romanzo rosa per me la componente romance è fondamentale. Chiamatemi romanticona ma a me piace tantissimo, anche se devo dire che non amo i romanzi smielati, e per questo sono anche molto selettiva.

Belle – Un libro che hai comprato per la copertina bellissima e che era altrettanto bello dentro.

Risultati immagini per TMI SET amazon

Per questo punto vi cito l’intero cofanetto della saga The mortal instruments di Cassandra Clare nella versione inglese! Queste cover sono davvero pazzesche: inerenti ai libri, metalizzate, in poche parole assolutamente perfette, e anche il loro contenuto è allo stesso livello; se non avete mai letto niente della Clare, cosa aspettate?

Beast – Un libro da cui non ti aspettavi molto ma che ti ha colpito positivamente.

1911669_218022728406782_9093225550075540689_n

Allora lettori, Ti fidi di me? è la storia di Cam e Avery ( raccontata in Ti aspettavo) riscritta dal punto di vista di Cam; proprio per questo mi aspettavo che il libro non fosse un granché conoscendo già la storia e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè alla fine mi è piaciuto di più rispetto al volume principale!

Gaston – Un libro che amano tutti tranne te.

fsngirl

In questo caso si potrebbe scrivere un articolo a parte ( e in realtà l’ho fatto, lo trovate alla fine del tag) ma vi cito la mia prima grande delusione nonché colpevole del mio primo blocco del lettore. Di Fangirl  parlano benissimo tutti, bookstagrammers, booktubers, lettori, chiunque! A me però proprio non è piaciuto soprattutto per lo stile di scrittura dell’autrice e una protagonista quanto mai odiosa.

Le Tont- Un tirapiedi leale che non puoi non amare più della sua controparte.

 

Ci ho pensato ma purtroppo per questo punto non mi è venuto in mente niente…

Mrs. Bric, Chicco, Lumière, e Tockins- Un libro che ti ha aiutato in un momento difficile o che ti ha insegnato qualcosa di prezioso.

il piccolo principe

 

Lui e solo lui. Un libro che dovrebbero leggere tutti, lettori o meno, bambini ma soprattutto adulti, per me è un assoluto capolavoro che ti lascia dentro un segno indelebile.

‘Something There’ – Un libro o una serie che non ti convinceva all’inizio ma si è risollevata verso la fine.

shatter me

Per rispondere a questa domanda vi parlo della trilogia di Shatter me, che  sebbene non mi abbia strappato il cuore si è comunque ripresa nell’ultimo volume che è oggettivamente il più carino della serie.

‘Be Our Guest’ – Un personaggio inventato che ti piacerebbe avere a cena.

caldo come il fuoco

Roth de The dark elements, voglio dire è mio marito come potrebbe non essere presente a cena, giusto?!

Il booktag è finito e spero tanto vi sia piaciuto, ora vi lascio qualche link utile inerenti ai titoli che vi ho citato:

 

Mi raccomando lasciate un like e un commento se il booktag vi è piaciuto e iscrivetevi al blog se non lo avete ancora fatto. A presto♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...