Booktag

The cake booktag!

Finalmente è Sabato peperoncini per cui ho voglia di festeggiare il weekend qui sul blog con un booktag super goloso e perfetto per me che oltre la lettura amo molto anche la cucina. Oggi quindi vi porto il The cake booktag che ho visto sul blog di http://www.andarsenedaqui.wordpress.com , quindi iniziamo subito:

FARINA
Un libro all’inizio un po’ lento ma che si è ripreso proseguendo nella lettura

IiIMwFW

Il primo volume di The mortal instruments è sicuramente il più lento e mentre lo leggevo non avrei mai detto che poi avrei amato così tanto questa saga che invece poi si è rivelata essere tutta in salita!

MARGARINA
Un libro con una grande ricca storia

51ilAnTlZuL._SX355_BO1,204,203,200_

Driven è una trilogia portata in Italia dalla Fabbri che secondo me ha un grandissimo potenziale e la trovo alquanto originale, negli USA è una delle serie di maggior successo ma qui  è stata pubblicizzata poco e dunque non sono in molti a conoscerla ma è tra le mie serie romance preferite di sempre per cui vi consiglio di leggerla caldamente!

UOVA
Un libro che pensavi fosse brutto ma che invece ti è piaciuto

Ti aspettavo J. Lynn

Ebbene non lo avreste mai detto ma inizialmente ero molto restia a leggere Ti aspettavo e se non fosse stato per la spinta di mia sorella che lo aveva adorato forse mi sarei persa questa fantastica serie e quest’incredibile scrittrice che con i suoi libri mi cattura sempre, se non avete mai letto niente di suo dovete assolutamente recuperare! Tra l’altro J. Lynn è in realtà lo pseudonimo di Jennifer L. Armentrout che in Italia ha pubblicato diverse serie, non perdetevele!

ZUCCHERO
Un libro dolce come lo zucchero

Non saprei, non credo di aver mai letto un libro davvero sdolcinato.

ICING
Un libro che ha racchiuso tutto quello che ami in un libro

la_cacciatrice_della_notte_jeaniene_frost_fanucci

Avevate dubbi? Se mi seguite sapevate già cosa avrei risposto non è vero?

Questo libro per me ha tutto. Innanzitutto è una serie completa composta da libri non troppo lunghi, è un fantasy che parla di ghoul e vampiri(ADOROOOO) con una storia d’amore fantastica. L’eroina per una volta è caz*uta, forte e coraggiosa, una vera combattente e il personaggio maschile non è assolutamente da meno; lo stile della Frost è ipnotico, ti tiene incollata alle pagine finché non hai finito il libro e a quel punto ne vorrai ancora. Una saga che è come una droga, imperdibile!

CONFETTI
Una serie alla quale ritorni quando vuoi tirarti su di morale, quando ti senti giù

non cercarmi mai piu

Di solito il romanzo d’esordio di un’autrice è sempre più acerbo di quelli successivi ma nel caso di Emma Chase questo suo primo libro è per me il migliore di sempre. Il protagonista maschile Drew è il vero trainante della storia: spassosissimo, sexy, irriverente e senza peli sulla lingua, vi farà ridere, lo odierete e poi lo amerete. Quando sono giù o non trovo nulla che mi ispira questo romanzo è la mia coperta di linus!

CILIEGINA SULLA TORTA
Il tuo libro preferito di quest’anno, finora

Nikolaj1

Ce ne sono tanti che ho amato ma voglio parlarvi di questo mafia-romance autopubblicato davvero degno di nota ovvero Nikolaj di Kristen Kyle, forse non è per tutti i palati ma alla persona giusta sa dare tantissimo!

Link utili:

Recensione Nikolaj

Nella penna di…Kristen Kyle

 

4 thoughts on “The cake booktag!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...