Se ti è piaciuto...

Se ti è piaciuto… #1

Buongiorno a tutti lettori, oggi inauguriamo una nuova rubrica in cui vi consiglio un libro e in particolare vi spiego perché se vi è piaciuto il libro A allora vi piacerà anche il libro B.

Innanzitutto vi svelo titolo, cover e trama dei libri in questione e poi vi dico perché li ho trovati simili, iniziamo!

SE TI È PIACIUTO…

Il contratto

Il contratto (The Campus Series Vol. 1) di [Kennedy, Elle]

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

ALLORA TI PIACERÁ ANCHE…

La partita vincente

la partita vincente

Unica regola, non innamorarsi… mai!
Anna Jones è determinata a finire il college per scrollarsi di dosso le insicurezze dell’adolescenza e riuscire, finalmente, a trovare la sua strada nella vita. Nessuna distrazione, tanto impegno e un solo proposito: tenere alla larga il quarterback superstar del college che continua a lanciarle sguardi infuocati a la attrae disperatamente.
Drew Baylor ha un luminoso futuro davanti a sé: quarterback di talento per un college prestigioso, è pronto al grande salto verso l’NFL. La notorietà, dentro e fuori dal campus, è parte di lui, anche se l’affascinante QB non sembra darci troppo peso. Ma non avrebbe mai pensato di incontrare, o peggio, di perdere la testa, per l’unica persona che sembra infastidita e intollerante alla sua fama.
Una stella del football come Drew Baylor certamente sa come vincere una partita, ma riuscirà, a colpi di incontri bollenti, tanta dolcezza e perseveranza, a segnare il punto della vittoria nel cuore della sua irriverente Jones?
Tutto è lecito in amore e nel football, inizia la partita!


PUNTI IN COMUNE

  • Si tratta in entrambi i casi di sport romance, nel primo caso si parla di hockey nel secondo di football.
  • Sono libri autoconclusivi che fanno parte di una serie in cui ogni volume si concentra sulla storia di un diverso membro della squadra.
  • Le protagoniste sono ragazze forti e indipendenti.
  • Sono romanzi che fanno sorridere e passare qualche ora in allegria e spensieratezza.

Vi assicuro che se avete letto uno dei due c’è il 98% di possibilità che vi piaccia anche l’altro, io ho apprezzato molto entrambi anche se forse tra i due Il contratto è un pochino più bello per me

Questa è la recensione de La partita vincente se volete saperne di più!

2 thoughts on “Se ti è piaciuto… #1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...