Booktag

THE COFFEE BOOK TAG

Bentornati peperoncini!

In questo nuovo articolo vi propongo il ” THE COFFEE BOOK TAG”, un booktag molto carino che ho trovato sul sito sognandoleggendo.net !

1. CAFFÉ NERO: una serie difficile da iniziare ma con fan sfegatati

città di ossaPer questa prima domanda ho deciso di rispondere con Shadowhunters, una delle saghe fantasy più amate degli ultimi dieci anni, che io ho adorato tantissimo e con un fandom fantastico! Molti sono spaventati dal fatto che la saga si compone di 6 libri, ma vi assicuro che una volta entrati nell’universo creato dalla Clare, non vorrete più tornare indietro!

2. MOCHA ALLA MENTA: un libro che diventa più popolare durante l’inverno o i periodi di festa

dracula

Di solito in inverno si leggono più classici e per questo rispondo con Dracula, un libro che ho in libreria da un po’ ma non ho ancora letto ma conto di farlo al più presto anche perché amo i vampiri e le storie che li hanno come protagonisti ed è impensabile per me non aver ancora letto il classico dei classici su questa razza.

3. CIOCCOLATA CALDA: il tuo libro per bambini preferito

il piccolo principe

Appena ho letto questo quesito mi è venuto in mente Il piccolo principe, un libro che ho letto l’anno scorso se non sbaglio ma mi è rimasto nel cuore. Credo sia un romanzo che chiunque dovrebbe leggere almeno una volta nella vita, perché è tanto breve quanto profondo e insegna davvero molto sia a grandi che piccini!

4. DOPPIO ESPRESSO: un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall’inizio alla fine

caldo come il fuoco

L’unico libro che mi ha fatto piangere come una bambina, per  me è un capolavoro, non ho altro da dire se non LEGGETELO TUTTI!

5. STARBUCKS: un libro che vedi ovunque

acotar

Anche qui ogni ulteriore commento è superfluo, spammato ovunque, questo libro non aspetta altro che essere portato qui in Italia e devo dire che anch’io sono molto curiosa di leggerlo!

6. OPS, PER SBAGLIO HO PRESO UN DECAFFEINATO! Un libro dal quale ti aspettavi di più.

eternal flame

Ce ne sono molti purtroppo, l’ultimo che mi viene in mente è Eternal flame, di cui trovate la recensione sul blog dove vi spiego perché non mi ha convinto fino in fondo.

7. QUELLA MISCELA PERFETTA: un libro che è stato sia amaro che dolce ma alla fine soddisfacente

The Bad Boy

Per questo punto invece, vi cito The Bad Boy di Samantha Towle, un libro che dal mio punto di vista può essere diviso in due parti, la prima a cui darei 5 peperoncini, la seconda tre. Quindi anche se con qualche pecca è un romanzo che nel complesso mi è piaciuto e consiglio a chi sogna rockstar e seconde possibilità!

Il tag si conclude qui, spero che vi abbia tenuto compagnia e vi ricordo di iscrivervi al blog se ancora non lo avete fatto e seguirmi su instagram e facebook dove pubblico anteprime, giveaway e tanti extra! Un abbraccio virtuale e coccoloso a tutti!

 

4 thoughts on “THE COFFEE BOOK TAG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...