Book haul

Book Haul- luglio 2017

Bentornati peperoncini in un nuovo articolo; oggi vi propongo il book haul del mese di luglio. Essendo una lettrice ma anche un’accumulatrice compulsiva di libri, per impormi un limite (o almeno spero) mi sono imposta di non comprare più libri di quanti non ne legga; ad esempio se leggo sette libri non posso comprarne più di sette!

Passiamo allora al mio bookish shopping:

  • stai qui con meStai qui con me è il terzo volume della serie di Ti aspettavo, composta da tutti volumi autoconclusivi oltre a Ti fidi di me? che è il primo libro riscritto dal POV di Cam!
  • porporaPorpora è il terzo libro della saga fantasy La confraternita del pugnale nero che ha come protagonisti i vampiri e dedica ciascun libro della serie a un diverso membro della squadra, stavolta è il turno di Zsadist!
  • Di seguito ecco il prequel, il primo e il secondo volume di un’altra saga fantasy che questa volta però parla di svariate creature leggendarie! Il prequel è incentrato su un vampiro e una valchiria… amanti del genere accorrete numerosi! Del prequel posso lasciarvi la trama perché non contiene spoiler!

Trama: Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l’eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso… Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa…

Per non perdervi la succosa seconda parte del book haul, andate alla pagina seguente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...