Recensioni

Bossman-Vi Keeland- Recensione

Salve a tutti lettori, questo nuovo articolo è dedicato alla recensione di una delle mie ultime letture ovvero Bossman, di seguito alcune info utili e poi la mia recensione!

bossmanTitolo: Bossman

Autore: Vi Keeland

Serie: Autoconclusivo

Cliffhanger: No

Narrazione: 1a persona, POV alternati

Editore: Sperling & Kupfer

 

 

 

 

 

TRAMA

È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra per la prima volta Chase Parker. Lei è nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante e sta disperatamente chiamando la sua migliore amica perché la salvi da quella serata da incubo. Mentre lui, affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta, sta ascoltando tutto. Dopo qualche battuta tagliente, i due tornano ai rispettivi tavoli. Reese è molto infastidita, eppure non può fare a meno di spiare di nascosto l’indisponente sconosciuto, seduto all’altro capo della sala. Quando improvvisamente lui si alza e si presenta al tavolo di Reese, è convinta che voglia smascherarla; invece, a sorpresa, lui si siede e, fingendosi un amico d’infanzia, si unisce a lei e al suo accompagnatore, che ancora non ha smesso di parlare della madre. D’un tratto la cena prende tutta un’altra piega. Ma, a fine serata, Reese è decisa comunque a ignorare l’interesse e l’attrazione verso l’intraprendente sconosciuto e a non rivederlo più. È convinta che sia un addio. In fondo, quante possibilità ci sono di imbattersi di nuovo in Chase Parker in una città di otto milioni di persone? Ma soprattutto… quante probabilità ci sono che lui finisca per essere il suo capo un mese dopo? La vita saprà sorprendere Reese con una tentazione irresistibile e una struggente prova d’amore.


Divertente…

Romantico…

Sexy…

Questi sono i primi aggettivi che mi vengono in mente per descrivere questa lettura super carina. Ho letto Bossman tutto d’un fiato e l’ho trovato incredibilmente divertente; Chase, il protagonista maschile, non è soltanto divertente è incredibilmente comico, mi ha fatto piegare in due dalle risate già dalle prime righe e devo dire che immaginarlo come il modello che si vede sotto la sottocoperta ispira tutta un’altra serie di pensieri…

<<Tesoro, ti conosco. Tu non hai eretto quel muro per tenere fuori lui. L’hai tirato su per guardare lui che lo abbatte per arrivare a te.>>

Entrambi Chase e Reese, anche detta tortina (leggete il libro e capirete) sono personaggi ben delineati, che provano un’immediata attrazione fisica l’uno per l’altra ma gioite lettori, non vi si lasceranno andare al capitolo 3 anzi, ci sarà un pochino da aspettare. Proprio il fatto di non negare a se stessa l’attrazione che prova per Chase ma allo stesso tempo il cercare di dare a tutto il giusto peso, mi ha fatto apprezzare molto Reese con la quale è facile entrare in sintonia poiché la Keeland ha fatto di lei un personaggio davvero realistico.Lo stile di scrittura è semplice, scorrevole e chiaro, i dialoghi carichi di ironia e colmi di quelle piccole cose che fanno di un rapporto qualcosa di più profondo che una semplice attrazione.

<<Parti? Perché?>>

<<Perché continuo a insistere, sperando che tu ceda. E stasera mi sono reso conto che devi arrivarci da sola. Sarò lì ad aspettarti nel momento in cui lo farai.>> <<Adesso entra prima che cambi idea e tu ti ritrovi contro la porta invece che al sicuro dall’altro lato.>>

 

Quando le cose sembrano andare per il verso giusto però, un evento traumatico della vita di Chase che sperava finalmente di aver superato grazie alla presenza di Reese, pare far affondare il loro amore ma come si suol dire, “chi la dura la vince”, e la nostra protagonista non è una che si fa intimidire tanto facilmente. Insomma questo mio primo romanzo dell’autrice mi è piaciuto moltissimo, lo consiglio a tutte quelle che cercano una storia d’amore frizzante, dolce ma sexy e mi raccomando, se lo portate sotto l’ombrellone (fatelo!!!) attenzione ai bollenti spiriti!

20170529_224304

 

4 thoughts on “Bossman-Vi Keeland- Recensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...