Recensioni

Stai qui con me-J.Lynn- Recensione

Buongiorno peperoncini, oggi vi porto la recensione di Stai qui con me di J.Lynn (pseudonimo di J.L.Armentrout), ovvero dell’ultimo libro che ho letto e che mi ha regalato mia sorella per la maturità!

stai qui con meTitolo: Stai qui con me

Autore: J.Lynn

Serie: Ti aspettavo

Cliffhanger: No

Narrazione: 1a persona, POV femminile

Editore: Nord

Pagine: 415

Prezzo: €16,40

 

 

 

Trama:

La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea… Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?


Ahh l’Armentrout….

Lettori questo libro è bellissimo: dolce, romantico e con un po’ di suspence, non gli manca proprio niente.

Teresa è appena arrivata al college dopo un infortunio al ginocchio che non sa se le permetterà ancora di ballare, il suo grande sogno, e qui incontra Jase, amico  di suo fratello Cam  che ha aiutato nei momenti più bui diventando il suo principe azzurro immaginario.

Dopo un episodio (che non vi svelo) accaduto l’anno precedente, Jase ha tentato in ogni modo di stare lontano da Teresa, la sorellina inavvicinabile del suo migliore amico, ma le leggi dell’attrazione non si basano certo sui nostri desideri anzi, a volte ci spingono dove la mente non ci lascia passare ed è a quel punto che Jase dovrà fare i conti con i motivi più profondi che gli impediscono di amare…

<<Voglio che tu pensi soltanto a me. Che tu lo faccia perché lo vuoi davvero, e non perché cerchi di fuggire a qualcos’altro>>.

I colpi di scena vi assicuro che non mancano e ci lasciano col fiato sospeso fino alla fine, questo è il classico libro con cui sgriderete i personaggi, vi sentirete parte integrante della storia, sognerete e avrete paura con loro e una volta arrivati alla fine (emozionante) ne vorrete ancora.

<< Chissà cosa metterà Babbo Natale nella tua calza.>> Lo disse in un modo che mi fece pensare a cose sconce. <<E sotto l’albero.>>

Mi appoggiai con le mani sul parquet e mi sporsi a baciarlo sulle labbra. <<Ho già tutto ciò che voglio per Natale.>>

 

20170529_225257

 

E voi lettori, vi siete già immersi in questa serie? Cosa aspettate?

Vi ricordo come sempre di iscrivervi al blog e cercarmi su instagram e facebook per non perdervi niente e avere interessanti bonus!

One thought on “Stai qui con me-J.Lynn- Recensione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...