Wrap Up

Wrap Up-Giugno 2017

Benvenuti peperoncini nel wrap up del mese di giugno! Questo mese ho letto un totale di soli sette libri di cui una novella (si, è poco rispetto al mio solito hahaha) perché sono sotto esame; a partire da questo mese il wrap up sarà in collaborazione con la lettrice di sogni ,passate e iscrivetevi al suo blog e ora bando alle ciance e iniziamo!

obsession

  • Il primo libro che ho letto a giugno è stato Obsession di JL.Armentrout, spin-off della Lux series incentrato sulla storia di Hunter (un Arum) e Serena, il loro rapporto doveva essere inizialmente di carattere “professionale”… ho detto DOVEVA!! Il libro mi è piaciuto tantissimo come sempre mi accade con quest’autrice che non delude mai, se volete saperne di più cliccate qui per leggere la mia recensione!

Titolo: Obsession

Autore: J.L.Armentrout

Serie: Lux (spin-off)

Cliffhanger: No

 

 

 

_ti-prego-lasciati-odiare-1355954871

  • Andando avanti, ho letto Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli di cui avevo letto solo Tutti i difetti che amo di te. Questo libro tratta di una storia di odio/amore nata in ufficio, la trama di per sé è carina ma purtroppo io non sono riuscita a entrare in sintonia con lo stile di scrittura della Premoli e i suoi personaggi, se volete maggiori info qui trovate la mia recensione!

Titolo: Ti prego lasciati odiare

Autore: Anna Premoli

Serie: libro autoconclusivo

Cliffhanger: No

la moglie del califfo   &  la rosa

  • Questa duologia è stata per me bellissima, in particolare il primo volume è stato per me un 5 stelline su goodreads dopo un po’ di tempo che non lo assegnavo a un libro. La storia è davvero originale e ben scritta, le descrizioni vivide e tanto accurate da farti sentire dentro la storia, i personaggi ben delineati e la storia d’amore che ci viene raccontata non può che entrare nel cuore delle lettrici! Scoprite di più cliccando qui.

Titolo: La moglie del califfo

Autore: Renée Ahdieh

Serie: omonima

Cliffhanger: Sì

amore reale 1

  • Finalmente ho potuto leggere altro di una delle mie autrici preferite ovvero Emma Chase. Amore reale racconta le vicende di Olivia, una ragazza dolce e responsabile e Nicholas, principe ereditario di una nazione in crisi costretto a sposarsi entro pochi mesi con una reale. Appassionato e divertente, questa storia d’amore non manca nel far sognare le lettrici, conservando però alcuni tratti realistici della vita di tutti i giorni per far immedesimare chi legge. Se vi ho incuriosito e volete più info andate qui!

Titolo: Amore reale

Autore: Emma Chase

Serie: Royal Series

Cliffhanger: No

shatter me

  • Ebbene lettori dopo numerose minacce  segnalazioni da parte di altre blogger e bookstagrammers anch’io ho iniziato questa serie fantasy/ distopica e devo dire che questo primo libro mi è piaciuto e mi ha tenuto incollata alle pagine con il suo stile di scrittura molto particolare come del resto tutta la storia. La trama è ancora avvolta nel mistero e non vedo l’ora di andare avanti con gli altri due volumi per scoprire cosa succede. A presto la recensione dell’intera saga sul blog!

Titolo: Shatter me

Autore: Tahereh Mafi

Serie: omonima

Cliffhanger: Lieve

destroy me

  • Questa novella appartenente sempre alla serie di Shatter me, è disponibile solo in inglese in formato ebook o in cartaceo nel libricino Unite me che contiene una seconda novella che va letta dopo Unravel me. Se non masticate bene la lingua su internet trovate delle traduzioni amatoriali ma a dirla tutta, si tratta di un inglese molto semplice e scorrevole per cui con un piccolo aiuto dalle app di traduzione dei nostri smartphone, la comprensione non risulta assolutamente difficoltosa. Inoltre non è importante capire ogni parola ma il senso del discorso e vi assicuro che questa novella che approfondisce il punto di vista di Warner è importante per capire meglio il personaggio, apprezzarlo e perdonarlo!

 

Bene peperoncini, l’articolo finisce qui e mi raccomando fatemi sapere se avete letto qualcuno dei libri citati! Vi ricordo infine di iscrivervi al blog e andare a seguirmi su facebook e instagram per altre novità librose!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...